Una location esclusiva

Il Museo Ferrari è il luogo ideale per organizzare eventi in esclusiva: le sue sale offrono un’esperienza di grande impatto emozionale.  Gli ospiti si trovano immersi in un’atmosfera carica di fascino e di stile, in cui respirare i valori tipici del Cavallino Rampante: passione per le competizioni, innovazione tecnologica, spirito di squadra e attenzione al cliente.

Il Museo mette a disposizione i propri spazi espositivi dopo l’orario di chiusura, con la collaborazione di uno staff che supporterà tutte le fasi di preparazione e di realizzazione dell’evento. Attività incentive o formative, presentazioni di prodotti, celebrazioni, incontri di manager: per ogni tipo di evento c’è un concept ritagliato su misura, che può comprendere, tra le altre cose, visite guidate, cene e aperitivi, interventi con contenuti personalizzati.

La Direzione del Museo assicura il massimo supporto a chi si avvale delle strutture, suggerendo opportunità di team building e attività ricreative con esclusivi tour guidati in fabbrica e in pista, esperienze con i simulatori e la prova pit-stop.

Tour Fabbrica e Pista | Simulatore F1 | Prova cambio gomme

Siamo disponibili ad ospitare eventi in esclusiva dopo l’orario di chiusura tutto l’anno, ad eccezione del 25 dicembre e del 1 gennaio.

Per maggiori informazioni contatta: eventimuseo@ferrari.com

Ferrari N.V. – Società capogruppo – Società di diritto olandese con official seat ad Amsterdam, Paesi Bassi e indirizzo in via Abetone Inferiore n. 4, I-41053 Maranello (MO), Italia, iscrizione al Registro del Commercio olandese n. 64060977

Ferrari S.p.A. – Società di diritto italiano con sede legale in via Emilia Est n. 1163, Modena, Italia, numero del Registro Imprese di Modena, P. IVA e codice fiscale 00159560366 e capitale sociale di Euro 20.260.000 – Copyright 2017 – Tutti i diritti riservati