Ai Musei Ferrari due giorni dedicati alle famiglie

April 19, 2019

Ai Musei Ferrari due giorni dedicati alle famiglie

Nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 maggio i Musei Ferrari partecipano ai Kids Pass Days.

Per l’occasione al Museo Enzo Ferrari di Modena, dalle 10 alle 18 in entrambe le date, verrà proposta una caccia al tesoro alla scoperta del Cavallino Rampante per rendere ancora più avvincente la visita che comprende la Casa Natale di Enzo Ferrari e il padiglione espositivo principale che ospita attualmente la mostra “Capolavori senza tempo”. Al Museo di Maranello sarà invece possibile, sabato dalle 13 alle 18 e domenica dalle 10 alle 18, partecipare ad un’attività laboratoriale creativa per la realizzazione del proprio ‘marchio’ personale. A tutti i bambini in visita fino ai 12 anni verrà consegnato una piccola sorpresa alle casse.