Al Museo la Ferrari 250 GT Berlinetta TdF

July 16, 2019

Al Museo la Ferrari 250 GT Berlinetta TdF

Al Museo Ferrari di Maranello ogni modello esposto all’interno della mostra “90 anni” testimonia un pezzo della gloriosa storia che ha visto il Cavallino Rampante protagonista di gare sofferte, di storiche vittorie e talvolta di sconfitte dolorose, dando vita ad un racconto che celebra l’anniversario della Scuderia Ferrari dagli anni ’30 fino ai giorno nostri.

Una testimone importante è proprio la Ferrari 250 GT Berlinetta Tour De France, una favolosa vettura del 1956, pluridecorata, che viene definita la granturismo di maggior successo nella storia dell’automobilismo sportivo e che ha contribuito al successo della Scuderia nel Titolo Mondiale.

Per chi volesse approfittare del periodo estivo per vederla dal vivo il Museo Ferrari di Maranello rimarrà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 9.30 alle 19.00.