I Campus “Formula Estate” del Museo Ferrari

July 09, 2019

I Campus “Formula Estate” del Museo Ferrari

Tutti i venerdì di luglio al Museo Ferrari di Maranello sarà possibile partecipare individualmente o in gruppo ai nuovi  “Campus - Formula Estate” rivolti sia ai ragazzi che agli adulti. I laboratori della durata di 1 ora, in italiano ed in inglese, si svolgeranno rispettivamente alle ore 11:00 (ENG) e 15:00 (ITA).

I contenuti affrontati saranno trasversali, toccando argomenti  già utilizzati per i Campus ‘Formula Marketing’, ‘Formula innovazione (design)’ e ‘Formula Team’.  Il tutto terminerà con l’attività di pit-stop per i partecipanti sopra i 12 anni. La visita del Museo potrà essere effettuata sia prima che dopo il Campus.

Le prenotazioni , fino ad esaurimento posti, potranno avvenire tramite e-mail indicando il nome, il numero di partecipanti, la lingua e la data (da selezionare tra 5, 12, 19 e 26 luglio) scrivendo a: museo@ferrari.com

Tariffe

Minori di 12 anni: prezzo biglietto d’ingresso Museo + 3 Euro (visita Museo + “Campus - Formula Estate”)

Fascia 12+: prezzo biglietto d’ingresso Museo + 5 Euro (visita Museo + “Campus - Formula Estate” + Esperienza Pit-Stop)