La Notte Rossa al Museo Ferrari

June 05, 2017

La Notte Rossa al Museo Ferrari

Sabato 10 giugno a Maranello si svolgerà la sesta edizione della Notte Rossa , un evento dedicato alla passione “rossa”, organizzato dal Comune di Maranello e dal Consorzio Maranello Terra del Mito in collaborazione con il Museo Ferrari di Maranello e lo Scuderia Ferrari Club.
Il Museo Ferrari sarà aperto fino alle 23 con la possibilità di usufruire della speciale tariffa di 11 Euro a partire dalle 19 e di partecipare ad una delle visite guidate gratuite in programma(alle 19.30, 21 e 22.30).
Anche il piazzale antistante al Museo si trasformerà in un’area dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie, mettendo a disposizione un circuito per kart a pedali e una pista per sfidarsi con macchinine elettriche. A partire dalle 23.30 il piazzale sarà anche la zona ideale per assistere all’emozionante spettacolo piro-musicale.
Da non perdere l’occasione, nel corso della serata, di esplorare alcuni dei luoghi più significativi di Maranello raccogliendo i timbri per completare il “Passaporto della Notte Rossa” e scoprire quali divertenti attività vi attenderanno ad ogni tappa.