Al Museo di Maranello la finale del Ferrari Simulation Challenge

March 16, 2017

Al Museo di Maranello la finale del Ferrari Simulation Challenge

Domenica 19 marzo si svolgeranno a Maranello le finali del “Ferrari Simulation Challenge 2016”. Il Museo Ferrari ospiterà per l’intera giornata i piloti che nel 2016 hanno ottenuto i migliori tempi a bordo dei simulatori semiprofessionali di F1 nel corso delle normali sessioni di simulazione. Tra gli invitati saranno presenti anche i vincitori del Virtual Challenge del Simulation Center del Ferrari Store di Milano.

Gli invitati alla finale avranno la possibilità di confrontarsi con una serie di sfide a tempo che si concluderanno, per i migliori, con uno scontro diretto con il  terzo pilota della Scuderia Ferrari:  Antonio Giovinazzi.

Per chi volesse partecipare all’edizione 2017 è già possibile tentare di scalare la classifica semplicemente selezionando il circuito di Barcellona:

Driving Simulation