Notte Rossa al Museo Ferrari

June 13, 2019

Notte Rossa al Museo Ferrari

Sabato 15 giugno a Maranello, in occasione della Notte Rossa, il Museo Ferrari rimarrà aperto fino alle 22.30 con la possibilità di usufruire della speciale tariffa di 8 euro a partire dalle 19 e di partecipare a una delle visite guidate gratuite in programma fino alle 21.30. Dalle 10:00 alle 20:00 saranno allestite all’interno del Museo attività gratuite rivolte a bambini e ragazzi fino a 17 anni (laboratorio creativo, visore realtà aumentata e playground per giocare a tutta velocità).

Durante il pomeriggio, nel piazzale antistante al Museo, verranno organizzate attività ludiche dedicate alle famiglie (pista pedal go-kart e spazio monopattini) e questa sarà la zona ideale per assistere, in tarda serata, all’emozionante spettacolo “piro-musicale”. Nel corso dell’evento chi vorrà potrà anche esplorare alcuni dei luoghi più significativi di Maranello, dove raccogliere i timbri per completare il “Passaporto della Notte Rossa” partecipando alle attività organizzate ad ogni tappa.