Notte Rossa al Museo Ferrari

June 13, 2018

Notte Rossa al Museo Ferrari

Sabato 16 giugno a Maranello, in occasione della Notte Rossa, il Museo Ferrari rimarrà aperto fino alle 22.30 con la possibilità di usufruire della speciale tariffa di 8 euro a partire dalle 19 e di partecipare a una delle visite guidate gratuite in programma ogni mezz’ora dalle 19.30 fino alle 21.30. Anche nel piazzale antistante al Museo verranno organizzate attività ludiche e di animazione dedicate alle famiglie e questa sarà la zona ideale per assistere, a partire dalle 23,45, all’emozionante spettacolo “piro-musicale”. Nel corso della serata chi vorrà potrà anche esplorare alcuni dei luoghi più significativi di Maranello, dove raccogliere i timbri per completare il “Passaporto della Notte Rossa” partecipando alle attività organizzate ad ogni tappa.