Sabato 9 settembre al Museo Ferrari

September 04, 2017

Sabato 9 settembre al Museo Ferrari

Sabato 9 settembre, in occasione dei festeggiamenti per i 70 anni in programma a Maranello, il Museo Ferrari rimarrà aperto fino alle 23 con la possibilità di usufruire della speciale tariffa di 8 Euro a partire dalle 19 e di partecipare ad una delle visite guidate gratuite in programma (alle 19.30, 21 e 22.30, disponibili fino a esaurimento posti). Un’occasione in più per visitare la mostra “Rosso infinito” che celebra i 70 anni di storia del Cavallino Rampante con alcune delle creazioni più esclusive di Maranello per la pista e per la strada. Nella stessa serata anche il Ferrari Store, che si trova di fronte all’ingresso storico della sede dell’Azienda, prolungherà il proprio orario di apertura per accogliere gli appassionati interessati alla vasta gamma di prodotti ufficiali.