I Simulatori di F1 danno spettacolo al Museo

March 20, 2017

I Simulatori di F1 danno spettacolo al Museo

Domenica 19 marzo al Museo Ferrari di Maranello si è svolta la finale del Ferrari Simulation Challenge 2016. Tutti i partecipanti si sono dimostrati competitivi  e hanno ottenuto tempi record sul circuito di SPA Francorchamps.

Anche il pubblico del Museo è rimasto piacevolmente sorpreso nel poter assistere a questo coinvolgente evento che ha avuto tra i suoi protagonisti anche il terzo pilota della Scuderia Antonio Giovinazzi.

La finale, molto equilibrata, ha visto un testa a testa tra i tre piloti migliori della giornata che hanno tenuto con il fiato sospeso tutti gli spettatori e un ritmo di gara serrato fino all’ultima curva.

Il gradino più alto del podio è stato conquistato da Kevin Siggy Rebernak seguito da Riccardo Chiesa (arrivato terzo nell’edizione dello scorso anno) e dall’agguerritissimo Enzo Garda. Dopo la premiazione Antonio Giovinazzi  ha voluto complimentarsi con i piloti per il buon livello dimostrato e ha evidenziato come utilizzando  i simulatori di guida del Museo qualsiasi persona può provare l’emozione di guidare una vera monoposto di F1.

Appuntamento per tutti al campionato 2017 che si correrà sulla pista di Barcellona!