Eventi privati

Una location esclusiva

L’architettura della struttura centrale del Museo, dotata di impianti audiovisivi all’avanguardia, consente l’organizzazione di eventi serali personalizzati di grande effetto, come cene di rappresentanza tra le automobili in esposizione, feste private e convention aziendali (dopo la chiusura al pubblico: dalle 18 durante i mesi di ora legale e 19 durante quelli di ora solare).

Eventi unici

La Direzione del Museo garantisce il massimo supporto a chi si avvale della struttura principale e per la realizzazione di filmati personalizzati da presentare in modo immersivo facendo uso dei 19 proiettori destinati allo spettacolo del Museo.

Il servizio di catering è garantito da “Banqueting Catering & Flowers” da anni impegnati nella preparazione di ogni tipologia di evento.

Per maggiori informazioni contatta: eventi@museiferrari.com