Indicazioni utili per il 1° week end di luglio

June 26, 2017

Indicazioni utili per il 1° week end di luglio

In concomitanza con il concerto che si svolgerà al parco Enzo Ferrari il 1° luglio 2017 sono da evidenziare importanti impatti in merito alla raggiungibilità e la circolazione nella città di Modena, in particolare all’interno dell’area dove si svolgerà l’evento e le zone limitrofe, per tutti coloro che volessero visitare il Museo Enzo Ferrari in quei giorni.

Nonostante i disagi previsti i due Musei Ferrari rimarranno aperti regolarmente tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00; da segnalare che con ogni probabilità Maranello risulterà più facilmente raggiungibile considerando la maggiore distanza rispetto l’area del concerto.

Il servizio di collegamento tra i due Musei  e il tour giornaliero Discover Ferrari & Pavarotti Land saranno invece sospesi  venerdì 30 giugno e sabato 1° luglio.

Consigliamo anche di consultare periodicamente il sito dedicato all’evento  per aggiornamenti in merito alle modifiche della viabilità e del trasporto pubblico: www.modenapark.comune.modena.it