Le Notti gialle del MEF

July 05, 2019

Le Notti gialle del MEF

Aperture straordinarie il 18 e il 25 luglio

Ritornano gli appuntamenti serali al Museo Enzo Ferrari di Modena. Il 18 e 25 luglio il MEF sarà aperto eccezionalmente fino alle ore 24 e dalle 19 sarà possibile visitare a un prezzo speciale il Museo dei Motori e la mostra ‘Capolavori senza tempo’, che riunisce alcuni dei modelli più eleganti della storia della Casa.

Per scoprire queste vetture che hanno segnato per sempre le stile del settore automobilistico e non solo, saranno incluse nel biglietto delle visite guidate in italiano e in inglese (inizio visite alle ore 19.30, 21 e 22.30, fino ad esaurimento posti).

Ai visitatori sarà offerto un omaggio legato alla mostra. Il cortile esterno del Museo darà spazio alla musica con un live set lounge di Radio Monte Carlo, per un aperitivo all’aperto e una cena al Ristorante Giallo Modena che propone un menu speciale per l’occasione.