MUSEI FERRARI PASS

March 18, 2019

MUSEI FERRARI PASS

I Musei Ferrari riservano ai loro visitatori l’opportunità di effettuare la visita combinata del Museo Ferrari a Maranello e del Museo Enzo Ferrari a Modena a condizioni davvero speciali. Infatti con l’acquisto del nuovo “Musei Ferrari Pass” il visitatore può usufruire di un biglietto unico con tariffa ridotta, pari a 24 Euro, per la visita dei due Musei. Anche per i minori di 19 anni accompagnati da un familiare è disponibile una tariffa dedicata di 10 Euro.

I biglietti Combinati Modena & Maranello sono validi fino al 30/06/2020 e i due musei dovranno essere visitati al massimo entro 48 ore l'uno dall'altro.

Con Musei Ferrari Pass diventa ancora più facile scoprire dove è nata la leggenda, visitando il coinvolgente ed emozionante Museo dedicato ad Enzo Ferrari, e vivere il sogno del Cavallino Rampante, con un tuffo nella storia di ieri e di oggi e un viaggio nel tempo verso il futuro, al Museo di Maranello.

Per acquistare il nuovo Musei Ferrari Pass: CLICCA QUI