Serate d’estate al MEF

June 30, 2017

Serate d’estate al MEF

Tre appuntamenti a luglio con le stelle e sotto le stelle al Museo Enzo Ferrari di Modena.
Negli ultimi tre giovedì di luglio, 13, 20 e 27, il museo sarà aperto eccezionalmente fino alle ore 24.00 e sarà possibile visitare il Museo dei Motori e la mostra in corso ‘Driving with the stars’ al prezzo speciale di 8 Euro a persona.
Per chi volesse, inclusa nel biglietto, sarà disponibile una visita guidata all’intera esposizione della durata di un’ora circa (orari di partenza alle ore 19.30, 21 e 22.30, fino ad esaurimento posti).
Nel cortile esterno del museo, sarà possibile degustare un aperitivo sotto le stelle accompagnato da un dj set e da musica live nell’ultima data.
Sarà possibile anche cenare nel Ristorante Giallo Modena all’interno del museo, aperto per l’occasione, con un menu a tema diverso per ogni serata.
I più piccoli potranno scoprire i segreti del Cavallino Rampante attraverso un’avvincente caccia al tesoro con un’attività creativa finale e un piccolo premio da portare a casa come ricordo.
L’attività è consigliata per bambini dai 5 ai 12 anni e sarà disponibile dalle ore 19 per l’intera serata.
I bambini fino a 5 anni hanno l’ingresso gratuito, a partire dai 6 anni pagano 5 Euro compresa l’attività.