Universo Ferrari apertura per i tifosi

August 01, 2019

Universo Ferrari apertura per i tifosi

Nei fine settimana del 21 e 22 settembre e del 28 e 29 settembre un’occasione unica per scoprire la Casa di Maranello.

I Musei Ferrari offrono un’occasione unica per conoscere la Casa di Maranello: le porte di Universo Ferrari, la prima esposizione dedicata al mondo Ferrari, si apriranno per un programma di visita inedito ed esclusivo nei fine settimana del 21 e 22 settembre e del 28 e 29 settembre.

All’interno di una struttura creata appositamente nei pressi della pista di Fiorano sarà possibile accedere alle aree dedicate a tutte le attività dell’azienda, dalle Classiche al mondo GT alle corse fino alla Scuderia Ferrari. Altra sorpresa indimenticabile per i fan del Cavallino Rampante, di solito riservata alla clientela internazionale, sarà la possibilità di ammirare in esclusiva gli ultimi modelli Ferrari. Fra questi la 812 GTS e la F8 Spider, la nuova generazione di Ferrari scoperte che proprio in Universo Ferrari sono state presentate in anteprima mondiale.

Biglietto di ingresso intero  € 30,00

Biglietto di ingresso ridotto per membri Scuderia Ferrari Club  € 25,00 (disponibile solo nel fine settimana del 21 e 22 settembre)

I biglietti sono acquistabili solo online, prenotando di seguito giorno e orario della visita, fino a esaurimento posti.

“Universo Ferrari” è accessibile solo tramite navette Ferrari, incluse nel biglietto, che partiranno dall’area parcheggio di via Grizzaga, di fronte alla portineria Ferrari (lato Galleria del Vento), a Maranello.

La visita all’interno di Universo Ferrari sarà accompagnata per circa 40 minuti da un’audioguida dopo di che sarà possibile intrattenersi nella successiva area espositiva per un massimo di 2 ore di permanenza.

Il prezzo del biglietto comprende inoltre l’ingresso, a scelta, a uno dei due Musei Ferrari entro 12 mesi dalla data di acquisto: il Museo Ferrari di Maranello o il Museo Enzo Ferrari di Modena.

Per informazioni:
museo@ferrari.com